– Donazione 5 x 1000 a “INSIEME CON VOI” –

Cari associati, volontari e simpatizzanti,

come ogni buon presidente di Associazione di volontariato ho la stessa preoccupazione di ogni anno.  Ho bisogno di chiedere per l’Associazione dei soldini in più per continuare a veder crescere sul volto dei nostri giovani assistiti con disagio psichico l’entusiasmo di vivere con un pizzico di serenità e di salute in più. Da dieci anni animati da impegno e passione profusa ci siamo riusciti pur incontrando difficoltà sempre crescenti. Quest’anno ce ne saranno ancora, come quelle attuali causate dal terribile virus del Covid-19, ma saremo attrezzati a fare ancora bene impegnandoci a superarle ancora stavolta con la stessa energia ed entusiasmo. Mi rivolgo quindi a tutti gli associati, sostenitori e volontari a compiere un gesto che non sarà per voi una spesa aggiuntiva:

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) dove troverete il riquadro per la “SCELTA DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” basterà firmare e inserire il codice fiscale dell’Associazione 92003550446 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale delle associazioni di promozione sociale etc.…

Se si decide di non destinare a nessuno il 5 x 1000 dell’Irpef quella parte sarà comunque versata allo Stato.

Quindi vi chiedo di donare il cinque per mille all’Associazione Familiari “Insieme con Voi” perché continuerete a contribuire alla cura e tutela di persone con sofferenza psichica. Segnate sulla dichiarazione:

92003550446

Restando ancora a casa vi abbraccio virtualmente                                                                             Dona 5 x 1000

Il Presidente

Giovanni Ramòn